ERBUSCO – “Erbusco book week”: al via la prima edizione

0

Domenica 21 aprile, avrà inizio la prima edizione della “Settimana del libro, della terra e della fotografia” alla Biblioteca comunale di Erbusco, e si concluderà domenica 28 aprile.
 Il tema della settimana è basato sull’Ambiente naturale e la lettura.

Cornice dell’evento sarà una mostra fotografica “Il segnalibro” ed una mostra del libro “Ambiente e piacere della lettura”.
La settimana del libro è organizzata dalla biblioteca, il Comune di Erbusco in collaborazione con l’Associazione fotografica “Oltre lo sguardo”.CA3ZMJ2ZCAEURFV1CA03F35JCABDYKX9CABXO0AACAE57BVICAH5FZ1SCACZALSBCAEOHIYDCARN19DUCAB6MGRTCARB1HM0CAAWH493CA7Z7XDECAWCEFKFCAQW0OLHCADEVHH4CAH402DG

Due date importanti cadono all’interno dell’evento “Erbusco book week”: la “Giornata mondiale della terra”, 22 Aprile e la “Giornata mondiale del libro”, 23 Aprile.

Queste due giornate offriranno l’occasione per dare spunti di riflessione importanti ai visitatori, l’importanza del nostro territorio e della nostra terra e soprattutto la cura e la tutela dell’ambiente.

Un’esposizione fotografica permanente e di grande impatto visivo sarà a supporto di tutte le iniziative.
Inoltre sono in programma proiezioni, una lettura teatralizzata , un concerto e rinfreschi anche a base di prodotti bio.
Tutti gli eventi saranno svolti presso la biblioteca, la Pieve e la piazzetta di via Castello.