DESENZANO – Al centro Le Vele un weekend dedicato ai giochi da cortile

0

Dopo i lunghi mesi invernali ed un breve assaggio di primavera, cresce la voglia di giocare all’aperto: così il Complesso Commerciale Le Vele per questo fine settimana ha deciso di portare l’estate nel Giardino del divertimento Ista Kuga, con i tradizionali giochi da cortile. Come sempre, sabato 20, dalle 16.00 alle 19.00 e domenica 21, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

Locandina_aprile3
La locandina dell’iniziativa

Quello del 20 e 21 aprile sarà un weekend finalizzato a stimolare la socializzazione e la fantasia: all’insegna di grandi classici che hanno visto crescere diverse generazioni, da bandierina a strega comanda color, da nascondino al gioco dell’elastico, etc. I bambini potranno divertirsi riscoprendo questi ed altri giochi, da giocare da soli, in gruppo o a squadre. Ma Le Vele pensano alle esigenze di tutti e per i più pigri propongono Wii Party: versioni casalinghe di giochi tv, ma anche giochi alla consolle da fare in gruppo o a coppie, che potranno tornare utili nel previsto weekend piovoso. E per i più piccini tanti giochi divertenti e colorati sul tappeto gommoso per svagarsi liberamente con i genitori!

Saranno due giornate all’insegna del divertimento e dell’allegria, che favoriranno l’interazione tra bambini e rafforzeranno lo spirito di gruppo.