CONCESIO – Torna la Primavera dei Commercianti in piazza

0

Anche quest’anno il Comune di Concesio, tramite l’assessorato al Commercio e Attività produttive guidato dal consigliere incaricato Dario Temponi e in collaborazione con “Art&Co”, dopo il grande successo riscontrato nelle passate edizioni, organizza per domenica 21 aprile la “Primavera dei Commercianti”, iniziativa nata per promuovere il commercio locale e che si terrà nel piazzale davanti al municipio, appunto la piazza Paolo VI.

Primavera commercianti ConcesioOltre trenta gazebo verranno installati e per l’intera giornata esporranno ciò che di meglio i commercianti di Concesio hanno da proporre per  questo periodo. Varie sono le merci in esposizione: si va dai prodotti enogastronomici locali, all’abbigliamento al florovivaismo, estetisti e parrucchieri, ai prodotti per tutti gli hobby, ferramenta  etc. In piazza sarà presente anche uno stand gastronomico curato dai ristoratori locali che faranno assaporare i prodotti tipici della primavera. Ricche anche le manifestazioni di contorno e di intrattenimento.

Un aperitivo musicale al mattino e l’esposizione di auto e moto storiche, giochi gonfiabili e trucca bimbi per l’intera giornata. E al culmine della manifestazione, alle ore 16 ci sarà una sfilata di moda curata dai negozi di abbigliamento locali con trucco e acconciature curate dalle estetiste e dai parrucchieri e sarà l’occasione per ammirare ciò che i commercianti propongono per la primavera estate e quali sono le tendenze di moda del trucco e dell’ acconciatura del 2013.

SCARICA PROGRAMMA E MENU’