DARFO BOARIO – Due giorni in fiore, musica e spettacoli per la 4a edizione

0

“Darfo Boario Terme in Fiore”, manifestazione florovivaistica organizzata dall’amministrazione comunale, è giunta alla quarta edizione, che verrà celebrata sabato 20 e domenica 21 aprile nel Parco delle Terme di Boario.

V Darfo fioriPer l’occasione l’amministrazione comunale e la provincia di Brescia promuovono una serie di congressi, come “Eccezione del clima camuno e varietà della flora”, “Ci vuole un fiore…rete e natura”. Saranno due giornate all’insegna della natura ma anche della musica e degli spettacoli. Non mancheranno mostre, filmati sui fiori, aree per il gioco ed intrattenimento.

Intanto è stato indetto il concorso – contest per talenti emergenti “Fascino e stile”: artigiani, artisti a creativi, basandosi sui fiori e sulle foglie, dovranno interpretare i concetti di fascino e stile, sia riferiti alle persone sia agli oggetti. Il concorso è aperto a tutti, che potranno proporre accessori, gioielli, quadri, composizioni altre produzioni inviandone la fotografia originale. Le creazioni vincitrici dovranno essere presentate al Parco delle Terme di Boario domenica 21 aprile, dalle 9 alle 10, per l’esposizione al pubblico e le successive premiazioni.

Per maggiori informazioni visitare il sito internet.