LUMEZZANE – Open day alla piscina e centro tennis, domenica di sport gratis

0

Grande festa oggi, domenica 14 aprile, ai centri sportivi Albatros di Lumezzane Piatucco. Prove gratuite su tutte le attività, in collaborazione con il Tennis Club Lumezzane, la Società Bocciofila Lumezzanese ed il Magic Team. Domenica 14 aprile piscina, centro tennis e bocciodromo saranno aperti gratuitamente al pubblico per mostrare le molteplici attività che ormai si svolgono nei centri sportivi.

LUMEZZANE PISCINA INTOSSICATILa piscina non è solo nuoto, ma anche acquagym, fitness, hydrobike, masters, acquacircuit, tapis roulant, acqua-belt. Il centro tennis – bocciodromo non è solo  tennis e bocce, ma anche spinning, aerobica, zumba e calcetto. Gli istruttori saranno a completa disposizione per la prova gratuita di tutte le attività svolte nei centri. Il personale è dotato di tutti i brevetti necessari per l’insegnamento ed è altamente specializzato.

Questo il programma:

Piscina
L’apertura gratuita inizierà alle ore 11 con il seguente programma:
– ore 11 – 12:  Scuola nuoto 3 anni, ginnastica in acqua, tapis roulant;
– ore 12 – 13 : Nuoto libero, master, hydrobike;
– ore 13 – 15 : Acquacircuit, nuoto libero, tapis roulant;
– ore 15 – 16 : Scuola nuoto ragazzi, acqua-belt, fitness e step;
– ore 16 – 17,30: Scuola nuoto adulti, ginnastica in acqua, hydrobike, tapis roulant e acquacircuit.

Centro tennis bocciodromo
L’apertura gratuita inizierà alle ore 14,30 con il seguente programma:
– ore 14,30 – 17,30: scuola tennis, scuola bocce, spinning, aerobica e la novità assoluta dello zumba. Entrambe i bar dei due centri saranno aperti con stuzzichini vari.