GHEDI – Weekend con le nuove leve della ginnastica artistica regionale

0

Questo week end la ginnastica artistica sarà di scena a Ghedi riservando un occhio di riguardo alle nuove leve chiamate ad essere protagoniste del futuro.

ginnastica artisticaLa Ginnastica Artistica Ghedi e l’Aics, con il patrocinio dell’assessorato allo sport della locale Amministrazione Comunale, presentano infatti un appuntamento ormai tradizionale per l’inizio della primavera come l’Interprovinciale. L’intensa due-giorni sarà ospitata dal Palazzetto dello sport di via Olimpia e comincerà nel primo pomeriggio di sabato per proseguire in un crescendo di emozioni sino a comprendere l’intera giornata seguente. Al prestigioso invito della società del presidente Aldo Pipa e dell’Associazione Italiana Cultura e Sport hanno aderito squadre di notevole caratura delle province di Milano, Bergamo, Mantova, Varese, Cremona e, naturalmente, Brescia.

Il tutto per una manifestazione che possiede fin d’ora gli ingredienti giusti per regalare tante emozioni ed uno spettacolo di alto livello al pubblico atteso numeroso al Palazzetto di Ghedi anche per questa edizione 2013. Numerose, in effetti, le categorie in gara, che si susseguiranno sul parquet ghedese mettendo in mostra i migliori esercizi di tutte le ginnaste e i ginnasti partecipanti (dai piccolissimi atleti ai primi approcci con lo sport sino ai ragazzi ormai pronti a spiccare il balzo definitivo verso la ginnastica di alto livello). Una splendida passerella che, sotto l’attento sguardo organizzativo della Ginnastica Ghedi, ha davvero tutte le carte in regola per far vedere il meglio di questo sport e conquistare alla ginnastica anche chi finora non ha mai avuto occasione di incontrarsi personalmente con il volto più coinvolgente di questa disciplina.