BERZO INFERIORE – “Uno zoo in chiesa?”: secondo evento dedicato ai bambini

0

La seconda iniziativa di quest’anno per i bambini dall’ultimo anno della scuola materna alla quinta elementare si svolgerà nella Chiesa Parrocchiale di Berzo Inferiore dove andranno alla scoperta di uno straordinario zoo di animali dipinti.

Berzo bambiniL’appuntamento è fissato in calendario per domenica 21 aprile, dalle 14.30 alle 17. ‘Uno zoo in chiesa? I dipinti di San Lorenzo a Berzo Inferiore’: questo il titolo dell’iniziativa che si svolge nell’ambito della rassegna ‘Bambini si parte…alla ricerca degli animali’, organizzata dalla Fondazione Cocchetti. Ci sarà una visita guidata a cura di Virtus Zallot ed il ritrovo è fissato davanti alla parrocchiale di Berzo Inferiore.

L’attività si compone di tre momenti: dalle 14.30 alle 16 ci saranno laboratorio per i bambini; dalle 16 alle 16.30 i bambini presentano ai genitori l’esito del loro lavoro; alle ore 16.30 si farà merenda tutti insieme.Ai bambini sarà fornito un kit didattico appositamente predisposto, su cui annotare e disegnare le proprie scoperte. Quota di partecipazione: euro 4 a bambino. Le prenotazioni sono aperte fino a lunedì 15 aprile.

Per maggiori info visitare il sito internet, scrivere all’indirizzo e-mail o telefonare allo 0364 331284.