BRESCIA – Incontro a Santa Giulia con gli attori Pozzi e Bessegato

0

Oggi, presso la chiesa di San Salvatore al Museo di Santa Giulia, alle ore 18.00, si terrà l’incontro con gli attori Elisabetta Pozzi e Paolo Bessegato.

downloadBrescia Contemporanea. Incontri che sorprendono si sposta questo mercoledì dalla white room, nella suggestiva cornice della Chiesa di San Salvatore. Protagonisti gli attori Elisabetta Pozzi e Paolo Bessegato, straordinari interpreti dello spettacolo Macelleria Messicana, di Enrico Groppali, autore contemporaneo, indicato dalla critica come uno dei maggiori scrittori teatrali degli ultimi vent’anni.Suggestioni oniriche dalle quali emergono brandelli di passato, dove la Poesia è ancora possibile. Un lavoro di analisi e di approfondimento recitativo, per tentare di ritrovare un’innocenza perduta, anche solo per un istante.

L’evento sarà accompagnato dalla degustazione di un Brut Franciacorta realizzato da Corte Fusia, un’azienda agricola impegnata nell’esclusiva produzione del Franciacorta DOCG, ai piedi del Monte Orfano.Al termine dell’evento una breve presentazione di alcune opere di Novecento Mai Visto, esposte in dialogo con lo spazio della Chiesa di San Salvatore.