BRESCIA – Oblivion: il nuovo film di Tom Cruise

0

Da giovedì 11 aprile, presso la multisala Oz, verrà proiettato il nuovo film “Oblivion”, che vede come protagonista Tom Cruise.

downloadSiamo in un lontano futuro, dove la Terra è talmente contaminata da essere irriconoscibile. Gli esseri umani sono costretti a vivere in gigantesche navicelle spaziali, quindi in cielo, anche per sfuggire alla pericolosa minaccia degli alieni di nome Scavenger. Jack Harper è uno degli ultimi riparatori di droni rimasti sulla Terra ed inoltre è un prezioso membro di una squadra con il compito di trovare ed estrarre risorse vitali. La sua solita vita cambia radicalmente quando una navicella precipita sul suo pianeta e Jack salva una ragazza misteriosa. Da questo incontro, Jack, inizia a dubitare su tutto quello che sa e che crede esser vero, mettendo in moto una serie di avvenimenti che coinvolgono il futuro dell’intera umanità.

Dal regista di “Torn Legacy”, Joseph Kosinski, il film, costruito con grandi effetti speciali, ha potuto contare su un budget di 120 milioni di dollari. Il cast è così formato: Tom Cruise (Jack), Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Zoë Bell e Nikolaj Coster-Waldau.