SIRMIONE – Concorso sociale di poesia: ecco i finalisti

0

Si sono concluse le valutazioni delle opere proposte per la prima edizione del concorso sociale di poesia, promosso dall’associazione artistica e culturale CircumnavigArte.

L’iniziativa ha raccolto un discreto successo tra gli associati ed è stato decretato il numero di soci/poeti che hanno aderito a questa singolare iniziativa. Da segnalare poi il fatto che altri soci artisti e appassionati di discipline artistiche di altra natura hanno sollecitato l’associazione ad estendere il concorso anche diversificandone la struttura.

Per il concorso proposto da CircumnavigArte per i propri soci, la giuria ha selezionato per la fase finale che porterà a decretare il poeta vincitore i seguenti autori: Binda Gianna di Como, Gorini Rita di Costa Masnaga, Grondona Fabrizio di Novellara, Lisetti Niccolò Andrea di Firenze, Murru Virginia di Girasole, Rosciani Marino di Sirolo e Varelli Vinicio di Cavenago.

I vincitori verranno premiati nel corso della cerimonia di premiazione della quarta edizione del Premio Letterario Nazionale di Poesia e Narrativa Sirmione Lugana, che si celebrerà nel prossimo mese di ottobre.