DESENZANO – La giunta risponde al centrodestra sul programma

0

Prima la critica dei consiglieri del centrodestra Scamperle e Abate, che hanno lamentato il fatto che l’amministrazione Leso non abbia dato attuazione al programma così come prospettato in campagna elettorale. Poi l’amministrazione risponde, tramite il primo cittadino Rosa Leso.

Dse LesoIl sindaco della capitale del Garda ha respinto le critiche al mittente, sottolineando che la campagna elettorale s’è conclusa da un pezzo e invitando quindi l’opposizione a ragionare in termini costruttivi, in una normale logica di democrazia. Ha definito fuori luogo gli attacchi e, alcuni, senza senso.

Per rispondere alle accuse, in sindaco ha chiamato presso di sé tutti i membri dell’amministrazione comunale, Rodolfo Bertoni, Maurizio Maffi, Antonella Soccini, Valentino Righetti e Maurizio Tira. Tutti insieme hanno informato la stampa ma soprattutto i cittadini che per ora tutto quel che è stato fatto risponde al programma di mandato. Hanno inoltre spiegato che è presto per tirare le somme, giacché certi punti del programma possono essere realizzati soltanto nel lungo periodo.