CASTELNUOVO – Le “fanta” domeniche di Gardaland, ingresso a 25 euro

0

“Siamo consapevoli del difficile momento economico che sta frenando le famiglie anche nel tempo libero – afferma Aldo Vigevani, ad Gardaland – ma siamo altrettanto certi che gli italiani non rinunciano al tempo libero purché si tratti di un investimento ragionato e di qualità”. Per questo la strategia commerciale di Gardaland Resort ha puntato quest’anno soprattutto sulla convenienza per tutti i suoi ospiti.

GardalandTantissime le proposte e le promozioni – per tutte le esigenze, per ogni tipo di pubblico e per i diversi momenti della settimana e dell’anno – nelle tre realtà che compongono Gardaland Resort, occasioni e pacchetti presentati nel sito web gardaland.it, nelle biglietterie del Parco e nelle agenzie viaggi di tutt’Italia.

Dalla prossima domenica – 7 aprile – sulla scia dell’apprezzamento dimostrato dagli Ospiti del Parco lo scorso anno, partono le giornate di grande convenienza, le “Fantadomeniche di Gardaland” che prevedono l’ingresso per tutti a soli 25 euro. La favolosa promozione, da non lasciarsi sfuggire, è valida, per ora, dal 7 aprile sino al 12 maggio ma… tante sorprese sono ancora in arrivo!

La visita a Gardaland sarà anche l’occasione per assistere al nuovissimo fantastico spettacolo dal vivo “Madagascar live! It’s circus time” allestito nello splendido Teatro Tenda dove Alex, Gloria & Co faranno tappa per tutta la stagione 2013. L’immensità delle scenografie sarà sottolineata da uno spettacolare utilizzo delle luci di scena, da coinvolgenti musiche e strabilianti effetti speciali che coinvolgeranno emotivamente gli spettatori durante le straordinarie esibizioni dei personaggi di Madagascar.