CASTEL MELLA – Spettacolo di solidarietà al Gaber per aiutare l’Aism

0

Domenica 7 aprile, alle ore 16.30 l’Auditorium “Giorgio Gaber” di Castel Mella ospiterà uno spettacolo assolutamente speciale, un’allegra rappresentazione che vuole essere anche e soprattutto uno strumento per raccogliere fondi da devolvere all’Aism.

aism_logo“Claunocchio” è il titolo della favola che i volontari “claun di corsia” di “Risvegliati Vip Brescia” onlus metteranno in scena, invitando il maggior numero possibile di persone a condividere questo momento di solidarietà e di divertimento al tempo stesso. L’iniziativa, che si avvale del patrocinio e della collaborazione del Comune di Castel Mella, sarà preceduta, a partire dalle 16, da un intrattenimento con baby dance proposto, sia per i piccoli che per gli adulti, dallo staff “Ballo Bello” dei volontari “claun di corsia”.

L’ingresso è ad offerta libera e tutto il ricavato sarà devoluto alla sezione di Brescia dell’Aism: “Un’occasione molto bella – ha sintetizzato l’assessore ai servizi sociali del Comune di Castel Mella, Mafalda Gritti – sia per trasformare il divertimento in uno strumento prezioso per costruire qualcosa di positivo, sia per valorizzare e dire il nostro grazie per l’impegno di questi volontari che con grande entusiasmo si mettono al servizio della vita e delle persone che soffrono. Proprio per questo è importante che il nostro Auditorium sia affollato dal maggior numero possibile di persone perché la voglia di aiutare gli altri e di sostenere la vita deve coinvolgere direttamente ciascuno di noi. Venire a Castel Mella ed assistere a questo spettacolo costituisce un esempio concreto ed efficace per unirsi a questo bellissimo disegno di solidarietà e di voglia di vivere”.