DESENZANO – “Fai centro” alle Vele, weekend con giochi e sfide per tutti

0

Dopo aver festeggiato insieme la Pasqua, il Centro Commerciale Le Vele di Desenzano organizza un altro fine settimana pensato per l’intrattenimento di tutta la famiglia: dal 6 al 7 aprile propone “Fai centro al Centro”, un divertente weekend dedicato ai giochi e alle sfide di precisione dove i bambini potranno mettere alla prova le proprie abilità psico-fisiche.

A partire da questo fine settimana, con il ritorno all’ora legale, saranno in vigore nuovi orari per il giardino del divertimento Ista Kuga: il sabato dalle ore 16.00 alle 19.00, e la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

Dese Le vele
La locandina

Sabato 6 e domenica 7  i piccoli creativi avranno la possibilità di sbizzarrirsi durante il laboratorio che, per l’occasione, si  propone in modalità eco-friendly: partendo infatti da materiali di recupero, i bambini impareranno a realizzare semplici bersagli e giochi per allenare la propria mira e divertirsi anche a casa. Per gli amanti dei giochi virtuali saranno invece organizzate sfide alla Wii: tornei virtuali di freccette ed altri videogames dove precisione e mira saranno fondamentali. Non ci saranno solo prove virtuali, ma anche pratiche: saranno disponibili giochi e supporti come bersagli e freccette, porte da calcio e canestri, bowling ed altre attività ludiche e sport per organizzare divertenti sfide multiple.

I più piccoli avranno come sempre la possibilità di passare del tempo insieme ai genitori nell’area a loro dedicata e giocare nelle piscinette di palline colorate. E, ultimo ma non meno importante: per i bambini più bravi nella creazione di bersagli e nelle sfide ci saranno gustose sorprese al cioccolato per premiare il loro impegno!