POLPENAZZE – La stagione 2013 si apre con un concorso di poesia

0

Il Comune di Polpenazze ha indetto un concorso di poesia: ogni persona, senza limiti di età, pagando una quota di iscrizione di 10 euro, può inviare una poesia di sua produzione  a tema libero, dattiloscritta, con un numero di versi compreso fra gli 8 e i 32. Le poesie possono essere scritte sia in italiano che in dialetto bresciano (in tal caso è necessaria anche la traduzione.

Polpenazze volantino poesia
Il volantino del concorso di poesia

I vincitori del concorso si aggiudicheranno i seguenti premi: il primo classificato 100 euro, il secondo 80 euro ed il terzo 50 euro, oltre alla pergamena e al libro. I primi tre in classifica di ogni sezione verrannno premiati ufficialmente in occasione delle manifestazioni di ‘Novembre culturale 2013’.

Il termine ultimo per la presentazione dell’elaborato è il 29 giugno 2013 alle ore 12. Gli elaborati devono pervenire, in plico sigillato, presso il Comune di Polpenazze del Garda, in piazza Biolchi 1, presso l’Ufficio
segreteria, tramite:
– spedizione postale semplice
– spedizione con Racc. o Racc. R.R.
– a mano dal lunedi al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Non saranno ammessi al concorso i testi inviati tramite posta elettronica.

Oltre al concorso di poesia, numerose sono le altre iniziative del Comune di Polpenazze per la primavera 2013, consultabili sulla locandina di seguito allegata.

POLPENAZZE MANIFESTAZIONI PRIMAVERA ESTATE 2013