BRESCIA – L’artista Elisa Giardina Papa in conferenza a Santa Giulia

0

Oggi alle ora 18.45, presso la white room del Museo di Santa Giulia,  Elisa Giardina Papa sarà il terzo ospite di “Brescia Contemporanea. Incontri che sorprendono”.

elisaVideographer ed artista multimediale, attiva tra Milano e New York, si occupa di progetti tra arte media e social networks, e con la propria arte indaga il confine estremo dell’arte contemporanea: internet. Intervistata da Domenico Quaranta, uno dei massimi esperti di digital e net art in Europa, Elisa Giardina Papa presenterà un archivio di ricordi personali, una trasfigurazione della realtà di cui si fa esperienza in rete e, in anteprima, la sua personale che inaugurerà il 6 aprile presso il Link Center for the Arts of the Information Age di Brescia, Drawing From Life.

L’evento sarà accompagnato dalla degustazione realizzata in collaborazione don l’Azienda Agricola Mellini Fiorella, che da oltre 30 anni si distingue per la produzione di miele raccolto dagli alveari posti all’interno della propria tenuta nelle colline moreniche del Lago di Garda.