BRESCIA – Intervento di sgombero della Polizia locale in via Milano

0

Gli agenti della Polizia locale di Brescia hanno eseguito questa mattina un intervento presso uno stabile in via Milano 51, segnalato da cittadini e dalla Circoscrizione Ovest in quanto abbandonato e occupato abusivamente.

Nello stabile, sottoposto a sequestro da parte del Tribunale, si sono introdotti 4 magrebini (3 tunisini e un marocchino) che hanno divelto gli ingressi precari e si sono introdotti in due stanze utilizzandole come dormitorio e come “laboratorio” per il confezionamento di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno trovato, infatti, piccole dosi di hashish e tutto l’occorrente per il preconfezionamento e lo smercio.

imagesI quattro occupanti sono stati condotti in via Donegani per le operazioni di identificazioni dalle quali è emerso che uno risulta essere irregolare, pertanto è stato trattenuto a disposizione della Questura mentre gli altri tre sono stati rilasciati. Tutti e quattro sono stati denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il Comando della Locale sta contattando il curatore fallimentare affinché intervenga per la chiusura definitiva degli accessi allo stabile.