VALCAMONICA – La Fondazione Cocchetti augura buona Pasqua con eventi

0

La Fondazione Annunciata Cocchetti augura a tutti gli amici una festa di luce, di rinnovamento e di resurrezione. Nell’augurare una Buona Pasqua a tutti ricorda poi gli appuntamenti in calendario per i prossimi giorni.

V cocchettiGiovedì 11 aprile, a Brescia, ore 20.30, presso il Centro Mater Divinae Gratiae, la prima di tre conferenze per insegnanti, educatori e genitori del percorso Genitori insieme.Il prof. Fausto Manara tratterà il tema con gli occhi dei figli… per capire quello che i genitori possono fare per migliorare la relazione con i propri figli. Per iscrizioni: mail o 338.1704596.

Da venerdì 12 a domenica 14 aprile, a Cemmo di Capo di Ponte, torna per il secondo anno la convention di chitarra classica Suono & Chitarra & Natura: conferenze, concerti e masterclass con celebri musicisti del panorama internazionale. Info e iscrizioni sul sito internet.

Venerdì 19 aprile termine per le iscrizioni al corso Ricostruzioni. Cantieri di pittura murale nell’area sub-alpina a cura di Vincenzo Gheroldi.

Domenica 21 aprile, a Berzo Inferiore, ore 14.30, ci sarà l’iniziativa Bambini, si parte… alla ricerca degli animali; secondo appuntamento dedicato a: “Uno zoo in chiesa? I dipinti di San Lorenzo a Berzo Inferiore”.