MILANO – Il cacciatore di Giganti: action fantasy di leggenda

0

In programma da giovedì 28 marzo, presso il cinema Colosseo, il film “Il cacciatore di giganti” si presenta al pubblico come un action fantasy, pronto a far divertire il pubblico.

immIl giovane contadino Jack nella sua vita non ha combinato nulla di buono. Un giorno, accidentalmente, apre un antico varco, che divide il mondo umano da quello in cui sono stati relegati i Giganti tanti anni prima. Queste mitologiche creature iniziano così a vagare sulla Terra e non impiegano molto a reclamare il pianeta come di loro proprietà. Inizia inevitabilmente una battaglia che vede Jack in prima fila, il quale lotta per il proprio mondo e per una bellissima principessa di nome Isabelle, raccogliendo la possibilità di diventare egli stesso un’autentica Leggenda. La storia è ispirata alla favola di “Jack e il fagiolo magico”.

Il cast vede nei panni del protagonista un giovane attore britannico, Nicholas Hoult, mentre nelle vesti della principessa c’è la ancor più giovane Eleanor Tomlinson. Nel film, diretto dall’esperto Bryan Singer, troviamo inoltre attori del calibro di Ewan McGregor e Stanley Tucci.