DESENZANO – Riapre il Sesto Senso

0

Il Sesto Senso, locale rinomato e punto cardine della movida gardesana riaprirà i battenti. Era stato chiuso nell’aprile del 2008 dopo essere stato oggetto di un incendio, periodo in cui i direttori artistici erano il bergamasco Frank Legramandi e il veronese Vittorio Scala. Sono proprio loro i protagonisti del progetto di apertura. Il Sesto Senso, hanno detto, riaprirà entro la fine di quest’anno.

La struttura e il marchio sono stati acquistati da un imprenditore dell’Est e a breve dovrebbero iniziare i lavori di risistemazione, che secondo il progetto dovrebbero dar vita ad un locale disposto su due piani, con ristorante e terrazza a vista lago. Il tutto all’insegna del prestigio, dell’eleganza e della moda. Anche in passato, infatti, il locale mirava ad ospitare una clientela selezionata, facendo dei valori su menzionati – come ha spiegato Frank – una sorta di stile di vita.

Nel progetto dei due soci, tuttavia, non c’è solo il recupero del locale, ma anche il rilancio della cittadina gardesana, per farla tornare – come ha detto Frank – la Riccione del nord d’Italia.