NIARDO – Con il comune si va a Bellaria

0

Il Comune di Niardo non si fa mancare proprio nulla, nemmeno le vacanze in Emilia Romagna. Ha infatti organizzato un soggiorno marino a Bellaria, presso l’Hotel Villa Loris, con visita, al ritorno, del santuario della Madonna del Frassino. Il periodo del viaggio è da domenica 16 a domenica 30 giugno.

L’iniziativa è destinata non solo agli anziani ma anche alle famiglie che intendono trascorrere una vacanza confortevole e tranquilla: dalla tradizione e dal prestigio di una delle prime strutture del paese, l’unico hotel in stile liberty originale, ma completamente rinnovato e direttamente sul mare.

La quota di partecipazione, che comprende il trasferimento in pullman e l’assicurazione medica, è di 690 euro a persona, con tariffe agevolate per i bambini. Le iscrizioni devono essere effettuate presso il Municipio entro e non oltre l’11 maggio 2013. Per maggiori dettagli è possibile contattare gli uffici comunali allo 0364330123 interno 4 oppure mandare una richiesta al seguente indirizzo mail.