BRESCIA – Il M5S presenta il programma per le elezioni amministrative

0

Il Movimento 5 Stelle di Brescia presenta ufficialmente, nella serata di venerdì 22 marzo, il programma, la lista e il candidato portavoce sindaco per le prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio 2013.

locandina_2 bs 22 marzo Il programma, comunica lo staff del Movimento: “ è il frutto di un percorso di cittadinanza attiva che, dal 2005, ha prodotto gruppi di ricerca, manifestazioni di piazza, cortei, biciclettate, flash mob, convegni, conferenze, dibattiti. La stesura delle proposte per il governo della città è stata completata grazie al lungo lavoro dei laboratori civici (partiti a giugno 2012) e grazie all’incontro degli attivisti con i cittadini, il progetto “Le tue idee per Brescia”, con centinaia di questionari compilati dai cittadini on-line e ai gazebo.

La lista dei consiglieri comunali  è composta da cittadini incensurati e residenti nei dintorni di Brescia, che sono stati selezionati nel dicembre 2013 dagli attivisti mediante una votazione cartacea che ha premiato le persone ritenute più credibili e preparate.

Il nostro portavoce, l’avvocato Laura Gamba, attivista storica 38enne, è stata scelta lo sorso 17 marzo tra una rosa di cinque candidati provenienti dalla lista dei candidati consiglieri.”

Il comitato “Brescia a 5 stelle” invita tutta la cittadinanza a partecipare, presso l’Auditorium Capretti dell’Istituto Artigianelli in Via Piamarta 6.

L’apertura della sala è prevista alle 20.30, mentre l’inizio dei lavori alle ore 21.