SAREZZO – Conferenza su “Dimagrire mangiando”

2

La Parafarmacia Baldussi e la “Valle dei Sogni” di Sarezzo propongono la conferenza gratuita “Dimagrire mangiando” che si terrà venerdì 22 marzo alle ore 20,45 nella sede di piazzale Europa a Sarezzo. Perché alcune persone mangiano a sazietà senza ingrassare, mentre altre non appena mangiano qualcosa in più aumentano subito di peso rapidamente? Perché molte persone dopo aver faticosamente seguito una dieta dimagrante riprendono subito peso? Quali sono i rimedi naturali per favorire il corretto controllo della massa grassa e della massa magra?

Nel corso della serata si parlerà dei motivi per i quali il nostro organismo tende ad accumulare massa grassa e delle ultime scoperte scientifiche che sono state fatte negli ultimi anni per dimagrire e rallentare l’invecchiamento del corpo umano. Relatore sarà Vladimiro Colombi, naturopata, iridologo, esperto di incompatibilità alimentarie e dal 2012 ospite fisso di “Laboratorio & Salute”, il programma televisivo di Telecolor specializzato sul mondo del naturale. Info al 347.1012344, al 393.9703004 e sulla pagina Facebook.

2 Commenti

  1. Alimentazione e nutrizione sono due cose completamente diverse. L’alimentazione è un atto cosciente, consapevole, di scelta di cibo per introdurre elementi che ci diano energia cioè calorie. La nutrizione è un atto non cosciente, è la presenza nei cibi di quei principi attivi che sono: vitamine, minerali, antiossidanti, enzimi e altro ancora, che sono fondamentali per l’efficacia biologica di un cibo e diretti responsabili del corretto funzionamento dell’organismo. Molte persone si alimentano e non si nutrono come si dovrebbe. C’è bisogno di capire come ottenere sufficienti calorie per avere energia ma anche come far si che gli alimenti vadano a nutrire le nostre cellule, per sapere come nutrirsi efficacemente il modo c’è scarica gratuitamente il report: http://www.benessereunico.com

  2. L’unico modo per dimagrire veramente e mantenere costante il proprio peso è alimentarsi e nutrirsi correttamente e fare attività fisica. Una vita sana accompagnata da un pò di movimento è quanto basta.
    Esperienza personale mia e di familiari.

    Mirko

Comments are closed.