BARDOLINO – Le ferie si prenotano su Gardapass

0

Si chiama Gardapass.com ed è il nuovo portale di prenotazioni turistiche del lago di Garda. Nei giorni scorsi è stato presentato a Bardolino, presso l’Hotel Caesius Terme ed è stato concepito come strumento semplice da utilizzare, intuitivo ed al tempo stesso emozionale ed evocativo.

Realizzato dalla WinTrade Web Agency, mira a valorizzare il lago di Garda ed ha accordi operativi con Trivago, con il Consorzio ‘Lago di Garda è’ e con i siti  Bike & Trekking delle Associazioni albergatori. In programma c’è anche l’intenzione di giungere a nuovi accordi con altri siti turistici della zona.

Grazie ad una specifica funzione, chi intende prenotare pernottamenti in una struttura alberghiera del Garda può visualizzare la mappa del lago con gli hotel con posti disponibili, selezionando nella ricerca quelle strutture che corrispondono alle specifiche esigenze dell’utenza. Il tutto in un click.

Inoltre il progetto, appena partito, ha deciso di puntare sulle nuove tecnologie: in luoghi strategici frequentati dai turisti saranno infatti posizionati schermi touch screen dai quali si potrà prenotare la vacanza.