MILANO – “Gli amanti passeggeri”: nuovo film di Almodóvar

0

In programmazione da giovedì 21 marzo, presso la Multisala Colosseo, sarà disponibile il nuovo film di Pedro Almodóvar “Gli Amanti Passeggeri”.

download (1)Su un aereo di linea, i passeggeri si trovano in una situazione di pericolo a causa di un problema tecnico, dovuto ad un errore umano. Il volo è diretto a Città del Messico e, mentre i piloti cercano di risolvere la situazione comunicando con il Centro di Controllo, i passeggeri sono costretti a vivere questa antipatica vicenda. Gli assistenti di volo, che si dimostrano strani personaggi, mettendo da parte le loro necessità, tentano di far sentire a proprio agio i passeggeri, i quali formano un eterogeneo gruppo: due novelli sposi, sfiniti dalla nozze, un finanziere truffatore, una veggente, un padre che soffre per l’abbandono della figlia, uno sciupafemmine con alcuni rimorsi, una giornalista di cronaca rosa, e un messicano che nasconde qualcosa. Durante il tragitto, per dimenticare il pericolo, questi personaggi atipici, che nascondono tutti un segreto, iniziano a raccontare le loro storie, confessando anche certi dettagli molto interessanti.

Il cast è composto da: Javier Càmarra, Raùl Avévalo, Carlos Areces, Lola Duenas, Cecilia Roth e Hugo Silva. Inoltre, fanno un cameo Penéloper Cruz, Antonio Banderas, Paz Vega e Carmen Machi.