L’Adamello.tv: il fratello più giovane

0

E’ stato messo online da pochi giorni e ci sta dando già grandi soddisfazioni. E’ l’Adamello.tv la nuova bella creazione del nostro direttore editoriale Ivan Agliardi che ha profuso grande energia per metterci nelle logocondizioni di sfornare un prodotto giornalistico molto simile – com’era ovvio che fosse – ma non uguale all’Ecodellevalli.tv.

La struttura è la stessa, come le stesse sono le categorie generaliste in cui vengono classificate le notizie di interesse più generale. Ciò che varia sono le categorie e i contenuti giornalistici, la cronaca per intenderci, che su L’Adamello.tv sono specifici per la Valcamonica, il Sebino e la Franciacorta, e le Valli limitrofe delle province di Bergamo, Sondrio e Trento.

Un bell’impegno vissuto con il solito entusiasmo dalla nostra giovane redazione che si avvarrà – in questo caso – di alcuni videooperatori e colleghi che operano su quei territori.

Anche l’Adamello.tv avrà incorporato una webtv che condividerà i video già pubblicati integrati a breve con altre notizie da quei territori.

Anche in Valcamonica, Sebino e Franciacorta viene già distribuito giornale cartaceo che da quest’anno è diventato bimestrale.

La nostra speranza è che i lettori continueranno a seguirci con lo stesso affetto e la stessa attenzione di sempre, ricordandosi di commentare quanto scriviamo e “strigliarci” via mail quando si accorgono che commettiamo qualche imprecisione.