DESENZANO – La tv strumento di promozione

0

A seguito della partecipazione di Desenzano del Garda al programma televisivo ‘Mezzogiorno in Famiglia’, in onda su Rai 2, il consigliere Luigi Cavalieri ha commentato la cosa in questi termini, come si legge su Bresciaoggi.it:

“In campagna elettorale per le Comunali l’anno scorso sostenevo che una trasmissione televisiva sarebbe stata un buon veicolo per promuovere Desenzano del Garda. Non mi ero sbagliato, seguendo da casa su Rai Due ‘Mezzogiorno in famiglia’, condotta da Amadeus, dove la squadra gardesana per due giornate si è misurata da protagonista con i rivali toscani di Monteriggioni in una serie di giochi, che, alla fine, l’ha vista prevalere, meritandosi così di ritornare in diretta negli studi Rai sabato e domenica prossimi.
Complimenti, quindi, a Gigi Tagliapietra ed ai suoi azzurri, che con palpabile soddisfazione hanno alzato la coppa dei vincitori. Tornerà ad animarsi così piazza Malvezzi nel prossimo week-end ed, in questa occasione in diretta. Un invito a tutti i Desenzanesi a sostenere i loro portacolori nelle prove di ballo e canto, in cui la squadra vincitrice è decretata dal televoto.
Commento conclusivo: quale migliore auspicio per la stagione turistica che sta per aprirsi?!”