ONO SAN PIETRO – Gara per gestire il parco giochi

0

L’amministrazione comunale di Ono San Pietro ha indetto un bando di gara per affidare la gestione del parco giochi sito in via F.Vaira con annesso il chiosco per la somministrazione di alimenti e bevande per il periodo estivo 2013. La struttura è composta dal parco con i giochi – scivolo, altalene, dondolo, pony ed ecoplay – e da un chiosco di 55 mq dotato di bancone, frigorifero, lavastoviglie e tavoli.

Il gestore dovrà garantire l’apertura del parco dal 8 giugno al 15 settembre, dalle ore 14 alle ore 23 tutti i giorni ad eccezione della domenica, giornata in cui il parco resterà chiuso. Il prezzo a base d’asta è di 100 euro, somma riferita all’intero periodo a cui l’affidamento si riferisce ed il concessionario dovrà essere iscritto all’albo degli esercenti il commercio per l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande al momento dell’apertura del chiosco.

Chiunque fosse interessato può presentare la propria offerta al Comune di Ono San Pietro entro le ore 12 del 8 aprile 2013. Per maggiori informazioni scaricare il bando dal sito del Comune.