ROVATO – La Pro Loco di Rovato avrà presto un sito internet di attività

0

“Far ri­scoprire Rovato, valorizzando il territorio e organizzando propo­ste di animazione in grado di incontrare i gusti e le esigenze di svago dei cittadini”.

Chiesa RovatoCon queste parole è stata inaugurata la Pro Loco di Rovato. La capitale della Franciacorta ha un ente addetto alla valorizzazione del territorio, non poteva esserne sprovvista.
Nata da pochi giorni è in attesa di vedere sul web il suo sito internet, che avrà come logo un simbolo realizzato per l’occasione dalla scuola d’arti e mestieri “Francesco Ricchino” di Rovato.
Pierino Danesi, già consigliere comunale con FI e PDL e presidente onorario; il presidente esecutivo Roberto Sandrini; i consiglieri Fausto Corsini, Claudia Buonomo, Enrico Ge­nocchio, Marianna Archetti, as­sessore comunale al Commercio, e Simone Agnelli, assessore comunale alla Cultura e Sport, i revisori Alessandra Giu­dici, David Fusi, Enrico Lancini, Oriana Zoni e Beatrice Moreschetti fanno parte del gruppo della Pro Loco che ha sede in Municipio.

“Fashion night”, è il titolo di una serata in programma,  dedicata alla moda, da realizzare con l’arrivo della bella stagione, è la prima iniziativa  in programma.