PERTICA BASSA – Team MTB e podismo: si presentano atleti e maglie

0

Verranno presentati domani, venerdì 15 marzo 2013, gli atleti dei Team di MTB ed i podisti che nel 2013 vestiranno il “drago” della Polisportiva Pertica Bassa.

Pertica Alta sportL’appuntamento è presso la Pizzeria “La Bussola” nella Frazione Forno d’Ono di Pertica Bassa, dalle ore 20: la serata sarà  dedicata agli atleti dei Team di MTB e PODISMO.
Essi verranno presentati insieme alle due nuove maglie, prodotte dal maglificio Bergamasco Rosti, con aperitivo Franciacorta “La Montina” di benvenuto e “Giropizza”.

Per il Podismo non sono state apportate modifiche sostanziali: la maglia sarà bianca, come vuole la tradizione, con il drago rosso-blu in evidenza; si noterà invece qualche modifica per quanto riguarda gli sponsor.

Grandi novità invece per la maglia da ciclismo: meno evidente sarà il colore bianco, a vantaggio del rosso e del blu, colori sociali, che terranno compagnia al drago, simbolo della Polisportiva Pertica Bassa.

Una novità assoluta sarà la maglia “nominativa” per gli atleti agonisti, a rimarcare come al centro degli sforzi della Polisportiva Pertica Bassa c’è sempre la persona.

Le fotografie con il nuovo abbigliamento verranno scattate ad aprile, in Località Paghera; nell’attesa, la Polisportiva Pertica Bassa invita tutti noi a scoprire le nuove maglie che vestiranno gli atleti in questa stagione dalle grandi attese, per vivere ancora una volta un momento di allegria e convivialità.