DESENZANO – Al centro le Vele si gioca a ping pong per la festa dei papà

0

In occasione dell’imminente Festa del Papà, per il fine settimana dal 16 al 17 marzo il Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano ha organizzato un weekend tutto dedicato al rapporto padre-figlio: due giorni durante i quali bambini e bambine potranno giocare a ping pong e divertirsi insieme ai propri papà.

Locandina_marzo3 copy
La locandina

Un’iniziativa creata per celebrare la figura del padre, ruolo essenziale e primo compagno di giochi di tutti i bambini, e rafforzare il legame con loro attraverso l’aspetto ludico. Grazie alla collaborazione con Sport Specialist, negozio di prodotti ed articoli sportivi presente all’interno del Complesso Commerciale Le Vele, per tutto il fine settimana ci sarà un vero e proprio tavolo da ping pong con palline e racchette a disposizione dei clienti. Tutti i bambini, accompagnati dai propri papà potranno divertirsi a sfidarli o partecipare in coppia e sfidare altri partecipanti.

Ma il Centro Commerciale Le Vele pensa anche al divertimento dei più piccini: sabato 16, dalle 15.00 alle 18.00 e domenica 17 dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, nel giardino di Ista Kuga i più piccoli potranno giocare con le palline colorate o dare sfogo alla loro fantasia e inventarsi oggetti e giochi riutilizzando le palline da ping pong. Sarà un momento ludico, ma con un occhio di riguardo al tema del riciclo. Gli amanti dei giochi alla consolle potranno sfidarsi invece a ping pong su tavoli virtuali.

Tra una partita e l’altra, le mamme avranno la possibilità di accompagnare i propri figli alla ricerca di un pensiero per il loro grande compagno di giochi da celebrare durante il giorno della festa del papà.