ROCCAFRANCA – Per il campetto servono le bustine dei calciatori Panini

0

Il Comune di Roccafranca, per quanto riguarda il progetto di realizzazione di un campetto da calcio,  si affida completamente alla dea bendata.

figurineIn seguito alle crescenti difficoltà economiche (tagli dei trasferimenti statali, fine degli oneri di urbanizzazione e aumento della spesa per i servizi sociali), il Comune ha deciso di fidarsi e affidarsi agli abitanti, allo spirito di collaborazione e alla fortuna. L’assessorato allo sport ha deciso di rivolgersi ai ragazzini di Roccafranca, chiedendo loro di non buttare le bustine vuote delle figurine dei calciatori, quelle dell’album Panini.

Richiesta strana? Assolutamente no, infatti la Panini di Modena ha messo in palio, per chi riuscirà a raccogliere almeno 12mila pacchetti vuoti, tre campetti sintetici completamente donati dalla società . Il concorso si chiama “Calciatori in campo” e i premi sono tre campetti in sintetico.

Dopo essere venuti a conoscenza di questo mega concorso nazionale a Roccafranca l’intero paese si sta dando da fare, infatti al municipio, nelle scuole, il palestra, in tabaccheria sonno stati posizionati dei contenitori per la raccolta delle buste. La speranza è riuscire a partecipare al concorso, che si concluderà a maggio.

Ecco la pagina che spiega i dettagli del concorso: http://www.calciatoripanini.it/2012-13/concorso/