CASTEL MELLA – La festa della donna si fa in Comune

0

L’Amministrazione Comunale di Castel Mella e la Commissione Pari Opportunità hanno deciso di celebrare l’8 marzo organizzando una vera e propria festa nella Sala Consiglio del Municipio.

Una serata tra musica e arte alla quale è invitata tutta la comunità (senza distinzione tra uomini e donne) e che inizierà alle 20.45. Il programma dell’iniziativa, ovviamente ad ingresso libero, punta a rendere un doveroso omaggio all’universo femminile, coinvolgendo nello stesso tempo i presenti in alcuni momenti ricchi di sentimento e divertimento.

La festa sarà accompagnata dalle parole e dalla musica curate dal gruppo “Teatro Canzone” e si avvarrà dell’intervento di artisti di Castel Mella, oltre alla partecipazione di Luis Beltran e Dorina Musat della scuola di ballo “El Tunante”.

L’appuntamento, dunque, è fissato per le 20.15 di venerdì 8 marzo nella sala consigliare del Comune di Castel Mella, quando andrà in scena: “Teresa, Madeleine e altre storie”, uno spettacolo tutto da scoprire che si avvarrà dell’apporto di Alberto Zambelli (voce recitante e cantante), Sergio Lorandi (chitarra), Sergio Martinelli (basso elettrico, contrabbasso e suoni), Simona Vitali (cantante), Beppe Apostoli (batteria) e Cristina Treccani (pittrice). Tutti insieme accompagneranno i presenti in un significativo omaggio alla donna e a tutto quello che l’universo femminile rappresenta per il presente e per la costruzione del futuro.