BRESCIA – In Aib indagine sulla conciliazione

0

Primo appuntamento dell’anno per Aib Femminile Plurale che con il Comitato della Piccola Industria organizza giovedì 7 marzo alle ore 17 in via Cefalonia un incontro sul tema “La conciliazione migliora il clima aziendale e la redditività… Domande e risposte agli imprenditori che l’hanno già provata”.

I lavori, durante i quali saranno presentati i risultati di un’indagine condotta da Nomesis su un campione di aziende bresciane che applicano pratiche di conciliazione tra tempi di vita e di lavoro, sui beneficiari, le criticità, i problemi, le soluzioni sperimentate e sulle convenienze delle politiche family friendly, saranno aperti dal direttore di Aib David Vannozzi e dagli interventi di Roberto Zini vice presidente del Comitato piccola industria e di Maddalena Nocivelli coordinatrice di Aib Femminile Plurale.

Poi sarà proiettato il video “Che cos’è la conciliazione. Storie di vita in azienda”. Seguirà una tavola rotonda moderata da Arianna Visentini in cui Paola Artioli (Aso), Pia Cittadini (Cittadini), Renata Pelati (Gerard’s Cosmetic Culture) e Roberto Zini (Farco) proporranno, dialogando ciascuno con una propria collaboratrice, l’esperienza della conciliazione.