BOTTICINO – Jango Edwards in “Comic Show”, serata con il clown

0

Jango Edwards è uno dei più grandi clown della nostra epoca, fondatore del movimento dei Noveau Clown: egli ha dato origine al “Festivals of Fools”, una manifestazione di importanza mondiale non solo per gli artisti del teatro comico, ma anche per gli artisti di strada, i circensi, i giocolieri…

Jango Edwards
Jango Edwards

Il suo grande talento e la sua abilità sono riusciti a varcare i più diversi ambiti: mimo, danza, giocoleria, acrobatica.

Ma Jango fu anche grande compositore, drammaturgo, autore, mago, professore, produttore, attore, coreografo, direttore; si interessò di politica radicale, filosofia, religione e scienze esoteriche.

Luoghi diversi come il deserto del Sahara, i premi McDonald Comedy Ronald, la Conferenza Internazionale Banche della Svizzera, una spiaggia per nudisti, la pausa tra il primo e il secondo tempo in una partita di calcio, la Cattedrale di Notre Dame ma anche un bagno presso l’Hotel Majestic di Cannes hanno ospitato le sue apparizioni personali.

Per vedere uno spettacolo a lui ispirato, a noi basterà recarci domani sera, domenica 3 marzo 2013, al Teatro del Centro Lucia sito in via Longhetta a Botticino Sera, alle ore 21.

Lo spettacolo è consigliato ad un pubblico adulto; per avere informazioni e per prenotare telefonare al 3391493930 o al 3456026172.