DESENZANO – Corsi di fotografia, musica e arte

0

Non si fa mancare nulla il Comune di Desenzano del Garda: la prossima primavera sarà all’insegna della fotografia, della musica e dell’arte. L’assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Fondazione Desenzano Sviluppo Turistico, propone infatti tre corsi introduttivi alle tre discipline.

Ogni corso prevede 5 incontri di giovedì sera, alle 19.45, le cui date saranno collocate tra il 7 marzo ed il 4 aprile 2013. Il corso di musica, intitolato ‘La musica: un’occasione preziosa per stare insieme’, vedrà come docente Romeo Zoppi e si terrà presso l’auditorium Celesti. Il corso d’arte, invece, intitolato ‘Il Garda, crocevia d’arte’, avrà come docente Gabriella Biasio e si terrà a palazzo Todeschini; quello di fotografia, sotto la guida di Fulvio Vivenzi, mirerà a trasmettere ai partecipanti le conoscenze base.

Le iscrizioni sono aperte fino al 25 febbraio e il prezzo è di 35 euro. Chi fosse interessato può contattare l’ufficio Cultura del Comune al numero 030 9994275 o all’indirizzo e-mail cultura@comune.desenzano.brescia.it.