DESENZANO – Weekend “Golf and Green” a Le Vele

0

Per questo fine settimana il Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano del Garda propone ‘Golf and Green’, un weekend dedicato al gioco del golf tra campi virtuali e buche realizzate con materiali riciclati. Sabato 23, dalle 15.00 alle 18.00, e domenica 24 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, il giardino del divertimento ‘Ista Kuga’ situato all’interno del Complesso Commerciale si trasforma in una sorta di Golf Club per bambini con tanti giochi, iniziative e laboratori creativi a tema.

Anche questa volta il Centro Commerciale Le Vele presta attenzione alle esigenze di tutti i bambini e dedica un divertimento diverso adatto ad ogni età: per i più grandi verrà proposto ‘Wii love GOLF!’ con la possibilità di organizzare divertenti sfide tra amici alla consolle. Nella zona delle attività creative, invece,  il laboratorio organizzato avrà lo scopo di stimolare la creatività dei ragazzi e di sensibilizzarli al risparmio e all’utilizzo creativo delle risorse.

I bambini impareranno a costruire un campo da golf per la casa riutilizzando in maniera insolita ed originale oggetti di uso comune. Buche, palline e campo realizzati con materiali recuperati, per organizzare un entusiasmante torneo in famiglia. I bambini più vivaci ed esuberanti potranno cimentarsi da subito nel gioco del minigolf con mazze giocattolo sul prato artificiale antistante l’area del divertimento, senza aspettare di aver costruito prima bastoni e buche. I più piccoli avranno invece la possibilità di entrare con i genitori nell’area a loro dedicata e divertirsi nelle piscinette con le palline colorate.