COLLIO – “Ciaspo Collio” per una domenica con Valtrompiasport

0

Domenica 24 febbraio si terrà la quarta edizione della “CiaspoCollio Memorial Olli Pietro e Gerardini Giacomo”.
L’iniziativa è inserita all’interno del circuito Valtrompiasport 2012-2013, una serie di manifestazioni ed eventi sportivi che si svolgono Ciaspo Collio1in Valle Trompia.

La passeggiata che si terrà domenica è aperta a tutti, un percorso con le ciaspole nella suggestiva Valle di Serramando immersa tra i boschi, prati e cascinali.

Domenica 24 Febbraio dalle ore 8,00 alle ore 9,00 presso Sala Consiliare del Comune di Collio in Piazza Zanardelli si ritireranno i tesserini e gadget. La partenza è prevista alle 10.

La passeggiata prevede due percorsi diversi, il primo adatto a famiglie e a persone poco allenate, mentre il secondo è dedicato a chi è maggiormente allenato. Durante la manifestazione sarà allestito un punto ristoro.

Ciaspo Collio2Regolamento:
Possono partecipare tutti, i minori di 18 anni devono essere accompagnati dai genitori o da un adulto che ne assuma la responsabilità.
Consigliamo di munirsi di abbigliamento adeguato per escursioni invernali (scarponi antiscivolo,
bastoncini da neve, guanti, berretto, ciaspole in presenza di neve). Possibilità noleggio ciaspole presso:
“Gerardini Giovanni” Negozio articoli Sportivi chiamando il numero 030.927666. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali o cose, prima, durante
e dopo la manifestazione.

Con l’iscrizione si considera la idoneità fisica del partecipante per le attività non agonistiche e
l’autorizzazione ad inserire i dati di ogni partecipante in archivi informativi nel rispetto previsto dalla legge sulla tutela dei dati personali (legge 675/96). L’organizzazione si riserva la facoltà di variare il percorso o di annullarlo in caso di condizioni meteorologiche cosi dette “Critiche“, in caso di annullamento (solo per forte pioggia) l’organizzazione non restituirà la quota d’iscrizione.

Le iscrizioni sono aperte fino a oggi, venerdì 22 febbraio alle ore 22,00, o al raggiungimento di 600 Partecipanti. Maggiori informazioni al sito : www.alpinicollio.it – www.caicollio.it.