LUMEZZANE – “Spazi emotivi” all’Odeon. Serata a teatro con le emozioni

0

“Spazi emotivi” è il nuovo spettacolo della compagnia “Areazione”, ideato con le coreografie da Clara Morandi Lapadula e la consulenza musicale di Fabrizio Bertoli, in programma sabato 23 febbraio alle ore 21 al teatro Odeon di Lumezzane.

Spazi emotiviSi tratta di un percorso emozionale dove si parla di angoscia, coscienza di sé, quiete, malinconia e ogni emozione ha un suo momento e un suo preciso spazio, in cui si concentrano le emozioni e le sensazioni trasmesse e percepite. La vita però non può essere solo rappresentata e suddivisa in settori, è un turbinio di emozioni diverse che convivono, in una fragile coesistenza emotiva che rompe presto in un rutilante caos emozionale: spazi, luci, colori, musiche, parole e movimenti corporei, questo è Spazi emotivi.

Lo spettacolo vede la partecipazione di danzatori come Stefania Delle Donne, Paola Drera, Angiolisa Fusari, Silvia Gazzera, Deborah Ghisini, Natascia Medaglia, Clara Morandi Lapadula, Chiara Petrone, Rebecca Rodella, Paolo Taiola e come attrice Chiara Zani. L’ingresso è di 12 euro (10 ridotto per bambini fino ai 10 anni). Per informazioni e prenotazioni si può contattare il 347.0323756 e il 389.0716345 o via mail.