BRESCIA – Rosa per l’Italia sostiene Ambrosoli per la Lombardia

0

(Messaggio elettorale) La Rosa per l’Italia, movimento politico presieduto da Savino Pezzotta, sostiene la lista civica “Centro Popolare Lombardo” in appoggio al candidato presidente Umberto Ambrosoli.

Rosa x ItaliaAnche a Brescia, insieme ad alcuni amici ancora iscritti all’Unione di Centro e d’intesa con diverse  liste civiche presenti nella provincia, la Rosa per l’Italia è impegnata per una scelta di discontinuità con il governo di Formigoni costretto a dimettersi per presunta corruzione e tangenti: dopo 17 anni c’è bisogno di un profondo ricambio della classe dirigente e di un nuovo progetto per la Lombardia.

Si tratta di un appuntamento importante perché  il risultato delle regionali modificherà lo scenario politico di Brescia e dell’Italia. La Lombardia e l’Italia hanno bisogno di una profonda rigenerazione politica e morale. È giunto di nuovo il tempo di fare appello alle sue migliori energie, allo slancio delle donne e degli uomini liberi, alla responsabilità delle donne e degli uomini forti, per determinare una grande svolta nel futuro della nazione.

Ecco perché riteniamo necessario ribadire che Umberto Ambrosoli per la sua storia è un uomo di centro cattolico e liberale e non un uomo di “sinistra” come qualcuno vorrebbe definirlo e usarlo nel bene e nel male.