TRESCORE (BG) – Un gadget per 1.000 bikers verso la Valcavallina

0

Da oggi c’è un motivo in più per affrettarsi a sottoscrivere la propria partecipazione alla 9a Valcavallina Superbike Marathon del 26 maggio, un’occasione imperdibile ma limitata solamente ai primi 1.000 bikers, i più veloci, che saranno così scaltri d’aggiudicarsi un gadget tra i più prestigiosi e utili.

Pacco garaSarà personalizzato con i loghi della manifestazione, griffato dalla qualità che contraddistingue il marchio italiano Northwave, tecnico, utile e unico. Riprenderà la grafica dei famosi “Skeleton”, che hanno vestito i più grandi campioni off-road del mondo e proprio in occasione della marathon bergamasca saranno a disposizione dei fedelissimi bikers che vorranno essere della partita.

Come detto, unico limite resta il raggiungimento delle 1.000 unità, mentre il costo dell’iscrizione resterà invece bloccato a 25 euro fino al 15 maggio. Dal 16 maggio la quota salirà a 30 euro mentre l’ultimo giorno utile e disponibile per aggiudicarsi un posto in griglia di partenza sarà il 23 maggio. Per iscriversi basta seguire le indicazioni riportate sul modulo dedicato: on line sul sito internet, oppure trasmettendo via mail o fax lo stesso modulo accompagnato dalla ricevuta di pagamento.

Il regolamento completo, il modulo d’iscrizione e tutto quello che ancora c’è da sapere riguardo i servizi e il tracciato di gara è a disposizione dei bikers sul portale web ufficiale della manifestazione oppure sulla pagina Facebook del team organizzatore.

MODULO DI ISCRIZIONE