BRESCIA – Ultime date per la campagna elettorale del M5S

0

(Messaggio elettorale) Dopo una trentina di incontri e decine di banchetti informativi in tutta la provincia, ultimi appuntamenti elettorali per il Movimento 5 Stelle di Brescia. I candidati regionali e nazionali del M5S si presentano ai cittadini di Brescia, a cui illustreranno il programma e la filosofia, dando grande spazio a domande e curiosità del pubblico.

Mov 5 stelleMercoledì 20 febbraio alle ore 21 alla Casa delle associazioni di Brescia in via Giovanni Cimabue con l’attore Silvio Gandellini, lo scrittore e giornalista Matteo Incerti e vari candidati regionali e al parlamento tra cui Gianluca Zandini, Magda Andreola, Giorgio Pasini Ruffoni, Paola Zanolli, Laura Colombini, Marco Turra e Vito Crimi.

Giovedì 21 febbraio alle 20,30 a Bagnolo Mella, nella trattoria “Da Marco” in via Breda Scodella con vari candidati regionali e al parlamento tra cui Marco Turra, Magda Andreola, Ferdinando Dino Alberti, Giorgio Pasini Ruffoni e Giampietro Maccabiani. Venerdì 22 febbraio la chiusura dello “Tsunami tour” in pullman da Brescia a Roma per seguire la serata finale da piazza San Giovanni (info via mail). Oppure la diretta streaming da piazza Matteotti a Desenzano del Garda alle 20,30.

I dettagli sugli eventi sono disponibili sul sito internet o sul calendario che riporta anche i banchetti informativi di tutta la provincia. I cittadini possono scrivere alla mail, seguire il sito o interagire via Facebook, YouTube e Twitter.