VILLA CARCINA – Motoclub 3 Valli, 2013 pieno di iniziative sociali e sportive

0

É sempre attivo il Motoclub 3 Valli bresciane, il sodalizio che riunisce i simpatizzanti delle moto d’epoca valtrumpline. É, infatti, al via la nuova stagione e il programma delle attività proposte è molto nutrito. Si partirà con la serata di venerdì 22 febbraio nella quale, alla sala ex cinema, in via Manzoni a Villa Carcina, verrà organizzata una raccolta fondi con gli amici della “Coop. il Ponte”.

Motoclub 3 Valli BsA seguire, domenica 3 marzo verrà effettuata un’inedita gita in pullman al museo “dell’aria” di San Pelagio (Pd) con successiva visita alla città di Padova. Il 24 marzo sarà la volta della visita al Mercatino di Forte dei Marmi a Botticino, quindi il 25 aprile si farà un’uscita “Lungo la via dei colli Longobardi”, il 5 maggio il “Raid dei laghi” con partenza da Nave, il 25 maggio il tradizionale “Sotto l’astro d’argento” con partenza da Villa Carcina.

A giugno verrà poposta, a inizio mese, la gita sociale di due giorni per “Cento e dintorni”, il 23 giugno il memorial “In ricordo dei nostri Amici”, il 6 luglio il raduno Gilera, il 21 luglio un raduno a Collio, il 25 agosto l’11esima gita “Dai monti alle cantine” con partenza da Villa Carcina, il 7 e 8 settembre una gita sociale di due giorni nelle “Valli del Pasubio” e il 22 settembre a Pezzaze verrà effettuata la manifestazione “moto in  miniera”.

Si chiuderà la stagione il 16 dicembre con l’ormai tradizionale “Babbo Natale arriva in Moto”. Per chi fosse interessato, i soci e i simpatizzanti del Motoclub 3 Valli bresciane si ritrovano ogni mercoledì dalle ore 20,30 alle ore 22,30 a Villa Carcina. Per informazioni si può contattare il 329.2775835 e la mail.