RIVA DEL GARDA – Un gardesano a ‘Uomini e Donne’

0

Giuseppe Ondoso, 37enne originario di Napoli ma residente a Riva del Garda dal 2011, è stato invitato ad un provino per ‘Uomini e Donne’, la trasmissione condotta su Canale 5 da Maria de Filippi.

Giuseppe in Campania era un affermato impresario edile con una trentina di dipendenti. Poi, d’accordo con la moglie, ha deciso di trasferirsi nell’alto Garda per cambiare vita. Purtroppo, qualche tempo dopo la coppia è poi scoppiata ed è stato avviato un procedimento di separazione. ‘Beppino’ – così lo chiamano in paese – si è quindi adattato a fare altri mestieri. Prima il barman a Torbole sul Garda, poi il commesso alla ‘Pregis’, azienda che vende alimentari all’ingrosso.

Ora, però, se la preselezione avrà buoni esiti, si prospetta per lui un’importante opportunità: la televisione e la possibilità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, oltre a quella di trovare una donna. ‘Beppino’ ci crede. E a sostenterlo sono proprio le sue due figlie, Francesca di 14 anni e Siria di 8. “Speriamo vada bene. Non mi dispiacerebbe trovare un lavoro nel mondo dello spettacolo. Finora la vita è stata avara di soddisfazioni. Dai che la cambiamo” ha detto.