LUMEZZANE – Pellementa 2013 ha i nuovi volti. L’elezione al centro Arcadia

0

I vincitori del 2012 lasciano il posto ai nuovi ragazzi e ragazze immagine “Pellementa 2013”. I nuovi volti che saranno i testimonial per il 2013 di Pellementa sono stati eletti domenica 10 febbraio al Centro Commerciale Arcadia di Lumezzane.vinc

Dieci partecipanti, due ragazzi e otto ragazze hanno gareggiato: Gaia Zapparoli e Aldo Guerini sono i vincitori del 2013. La sfilata, caratterizzata da quattro uscite, la prima come presentazione dei partecipanti, la seconda in abbigliamento sportivo, la terza in costume da bagno e la quarta in abbigliamento elegante, in quest’ultima uscita i concorrenti sono stati valutati anche per il portamento.

A premiare i vincitori 2013 è stato Claudio Sala, il ragazzo immagine Pellementa vincitore della prima edizione, assente la testimonial 2012, a causa di problemi di salute.premiati

Tutti i partecipanti erano ragazzi molto giovani, tra i 16 e i 23 anni, studenti e alla loro prima esperienza, provenienti da Mantova, Bedizzole, Salò e da altri paesi della Provincia di Brescia. Gaia Zapparoli e Aldo Guerini saranno i testimonial per tutto l’anno del negozio Pellementa.

Il concorso per l’elezione di Miss e Mister Pellementa è giunto alla sua seconda edizione, e per il secondo anno il Centro Commerciale Arcadia ha ospitato l’evento.