VALLIO TERME – Droga, due marocchini arrestati in flagrante

0

Ieri, 10 febbraio 2013, alle ore 10:30, i militari del nucleo operativo di Vallio Terme e la radiomobile della Legione Carabinieri Cc Vallio TermeLombardia, compagnia di Salò, nel corso di una specifica attività finalizzata alla repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti E. H. M., marocchino classe 1979, irregolare sul territorio nazionale, ed E. A. A., marocchino classe 1986, regolare sul territorio nazionale, entrambi disoccupati e pregiudicati.

Droga Vallio TermeI militari, dopo aver effettuato alcuni servizi di osservazione e pedinamento, hanno intercettato i due arrestati a bordo dell’autovettura in loro uso, una Smart, mentre sostavano in atteggiamento sospetto in una strada di quel comune. Dopo aver perquisito i marocchini ed il veicoli, i militari hanno rinvenuto  sostanza stupefacente custodita in vari sacchetti, occultata sia nelle parti intime che sull’auto: trentacinque grammi di cocaina, in tutto.

Con il supporto di unità cinofile del Comando Polizia locale di Brescia, le perquisizioni sono state estese anche in una zona di campagna, dove gli stessi avrebbero nascosto altro stupefacente. Sono stati perlustrati anche i rispettivi domicili, dove sono state rinvenute altre tracce di stupefacente. Gli arrestati sono stati quindi associati al carcere di Brescia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.