BRESCIA – Lo “tsunami” di Beppe Grillo (M5S) arriva in piazza Duomo

0

(Messaggio elettorale) Dopo aver riempito le piazze di 29 città italiane, arriva anche a Brescia lo “Tsunami tour”, l’unico appuntamento politico della campagna elettorale che si svolge a diretto contatto con i cittadini e non dagli schermi delle tv. Beppe Grillo a Brescia sarà domani, martedì 12 febbraio alle ore 21, in Piazza Duomo.

BEPPE GRILLO .GIORNATA DEL V DEY 2 IN PIAZZA SAN CARLO.NELLA FOTO BEPPE GRILLOFin dal tardo pomeriggio, candidati e attivisti accoglieranno i cittadini nei gazebo collocati ai quattro angoli della piazza, mentre dalle 20 si esibiranno alcuni artisti, tra cui i musicisti “Galup” e “Mr.Rain”, che hanno composto una canzone per il movimento e il writer di fama internazionale Leonardo Montemanni.

Durante la serata si presenteranno ai cittadini anche i candidati bresciani alla Regione e al Parlamento. Lo spettacolo si terrà con qualsiasi condizione meteo. Il nome del tour, “Tsunami”, richiama la necessità di una pulizia totale delle istituzioni da corruzione, clientelarismo e dai privilegi di una casta politica ormai priva di credibilità e, spesso, asservita a poteri non del tutto leciti. Il ripristino della legalità deve essere il presupposto da cui ripartire per una politica partecipata e capace di dare risposte concrete, finalmente, ai bisogni inascoltati di cittadini e le piccole imprese.

Da mesi il gruppo bresciano a Cinque Stelle incontra i cittadini e registra una profonda stanchezza e voglia di cambiamento. A fronte di molte promesse pre-elettorali altisonanti da parte dei partiti, il MoVimento 5 Stelle è l’unica formazione che può garantire il 100% di candidati incensurati, scelti dalla base degli attivisti e non dalle gerarchie di potere del partito, che lasceranno nelle casse pubbliche contributi elettorali e privilegi, così come è stato fatto dagli eletti a 5 Stelle di tutta Italia negli ultimi tre anni. All’evento con Beppe Grillo sono invitati tutti quelli che vogliono informarsi in modo diretto sul MoVimento, e conoscere da vicino le proposte elaborate in anni di confronto tra cittadini attivi. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla web tv del MoVimento 5 Stelle.