SABBIO CHIESE – Secondo raduno “Tieni duro”: arrampicata indoor a coppie

0

Sabato 16 febbraio 2013, nella palestra indoor di Sabbio Chiese, avrà luogo un raduno d’arrampicata indoor, autocertificato, a coppie.

EventiRadunotieniduro2013FotoPromo1

La competizione non si svolgerà con ferree regole “da gara”, ma con il sistema dell’autocertificazione delle vie chiuse. Gli organizzatori hanno scelto di mantenere un pizzico di agonismo, abbinato ad un’atmosfera informale e rilassata per poter passare una giornata di arrampicata insieme. La manifestazione sarà occasione per ricordare, attraverso alcune significative immagini, Michele Avanzi, un esperto in arrampicata e base jumper scomparso poco tempo fa.
La giornata avrà inizio alle ore 13, con partenze libere: si tenderà a rispettare l’ordine di arrivo.

Alle 16 verrà allestito un rinfresco per tutti i partecipanti, che potranno riprendere le forze con la “merenda del climber”, a base di specialità gastronomiche della zona.

La manifestazione avrà termine alle 18:30, con il sorteggio dei premi: verranno premiate dieci coppie tramite un sorteggio, e a tutti coloro che avranno preso parte alla giornata verrà inoltre dato un omaggio tecnico.
Per le 20:30 è invece in programma la cena per i soci “Valsabbia Climbing”, presso il ristorante “La Ruota” di Sabbio Chiese. La prenotazione della cena si può fare esclusivamente in palestra a Sabbio Chiese, lasciando una caparra. Per info telefonare ad Andrea, al 3381669743, oppure mandare una mail a Valsabbia Climbing.
Il costo di iscrizione per l’arrampicata è di 10€ a persona, mentre i soci Valsabbia Climbing 2013, le donne e i minori pagheranno 8€.
Per iscriversi, è necessario lasciare il nominativo dei due componenti della coppia partecipante presso la palestra di arrampicata a Sabbio Chiese, oppure mandare una mail, segnalando nome e cognome dei due partecipanti e un telefono cellulare; è possibile farlo anche compilando il formulario di iscrizione.

Le iscrizioni provenienti dal formulario o dalle mail vanno confermate versando la quota di iscrizione in palestra, o versando la quota di iscrizione tramite bonifico bancario: VALSABBIA CLIMBING ASD IBAN: IT16C0807855040000015552127 – Causale: Iscrizione nome partecipante 1, nome partecipante 2.
Le iscrizioni chiuderanno giovedì 14 febbraio o al raggiungimento di 100 partecipanti.
Per avere maggiori informazioni, visionare regolamento, modi e tempi d’iscrizione rimandiamo al sito ufficiale.