DESENZANO – Alle Vele le attività per divertire la famiglia

0

Dopo la pausa natalizia, al Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano riprendono le attività dedicate a tutti i clienti e visitatori del Centro. E se nel 2012 il tema principale era stato il viaggio attraverso le più suggestive capitali europee, le attività di quest’anno a Le Vele saranno dedicate a temi più vari che vanno dall’arte alla musica, dall’ecologia allo sport, dal gioco alla cucina, dall’educazione alla solidarietà.

Desenzano Le Vele
Il Centro Le Vele organizza attività dedicate alle famiglie

Il Centro Commerciale proporrà nei prossimi mesi una vasta gamma di iniziative rivolte principalmente ai più piccoli, che avranno la possibilità di vivere un percorso di crescita emotiva e cognitiva. Il gioco e il divertimento saranno infatti affiancati da specifici percorsi ludico-didattici. I bambini verranno coinvolti in laboratori creativi ed espressivi che li renderanno protagonisti attivi. Ogni fine settimana nell’area dedicata ed allestita appositamente per l’intrattenimento ed il divertimento dei ragazzi saranno proposte varie attività ad orari fissi: il sabato dalle 15 alle 18, la domenica mattina dalle 10 alle 12 e pomeriggio dalle 15 alle 18.

Giochi per tutti i gusti e tutte le età, con l’intenzione di coinvolgere sia genitori che figli, creando per loro un momento di condivisione e integrazione. Le attività proposte per l’anno 2013 nascono infatti con l’obiettivo di consolidare le relazioni con il territorio e le comunità locali, offrendo in particolare servizi gratuiti e divertimento per tutta la famiglia. Non mancherà poi l’attenzione verso le difficoltà che molte famiglie attraversano in questo periodo di crisi: nel corso dell’anno sono previsti momenti nei quali i clienti potranno usufruire di particolari occasioni e promozioni speciali per i loro acquisti.

Anche per il 2013 lo spazio del Centro Commerciale rimane a disposizione di tutti gli enti, associazioni e istituzioni che si vorranno affiancare nell’offerta di servizi dedicati alla comunità.