BRESCIA – Fireball, anche i fan della Leonessa potranno provarci

0

Dopo “Taggati su Facebook“, la Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa è lieta di annunciare ai propri fan il lancio di un nuovo concorso: “Fireball”. Esso avrà inizio proprio domani, domenica 10 febbraio 2013, nel match contro la Givova Scafati al San Filippo.

fireball

Ma cos’è Fireball? E’ una sorta di remake del “tiro da metà campo” che ormai da anni caratterizza, nei palazzetti americani, le pause di metà partita.

I partecipanti dovranno iscriversi prima di inizio partita e ne verranno sorteggiati tre: ognuno avrà a disposizione un solo tiro da metà campo e, in caso di canestro riuscito, il fortunato vincerà un abbonamento alla stagione successiva. In caso di insuccesso c’è comunque un premio di consolazione, ossia un orologio Too Late.

Ecco il regolamento completo:

I partecipanti si potranno iscrivere gratuitamente all’entrata del palazzetto, subito dopo il controllo biglietti. Dovranno lasciare nome, cognome e un contatto telefonico. Verrà rilasciato ad ognuno un numero univoco.

Alla fine del primo quarto verranno sorteggiati tre concorrenti. Durante la pausa tra il secondo e il terzo quarto ai sorteggiati verrà data una sola possibilità di tiro da metà campo. Il tiro dovrà essere effettuato restando con i piedi dietro la linea di metà campo, senza calpestarla.

Il premio per chi realizza il canestro sarà l’abbonamento per la prossima stagione, settore non numerato.

Il premio di partecipazione per i 3 sorteggiati sarà un orologio firmato Too Late, indipendentemente dalla realizzazione o meno del canestro.

Iscrivendosi si accetta l’utilizzo di foto e video che verranno creati a fini commerciali e promozionali.